Iscrizioni ASILO NIDO COMUNALE Anno Educativo 2017/2018

Sono aperte le iscrizioni per la frequenza all’asilo nido comunale per l’anno educativo 2017/2018 periodo dal 7 settembre 2017 al 30 giugno 2018.

I genitori che intendono iscrivere a detto Asilo Nido i propri figli di età compresa fra i 3 e 36 mesi di età, devono presentare richiesta, esclusivamente, presso il Protocollo Generale del Comune o tramite pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 13,00 di venerdì 30 giugno 2017.

I modelli di iscrizione e la relativa modulistica, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Acquaviva delle Fonti (http://www.comune.acquaviva.ba.it/) (nella sezione modulistica) e presso la segreteria dell’Asilo Nido sito in via Primo Cielo.

Avviso completo e modulistica