Errata corrige - Avviso - Programma Triennale LAVORI PUBBLICI 2017-2019

IL SINDACO Visto che con nota prot. 17813 del 24/10/2016 veniva pubblicato il Programma Triennale dei Lavori Pubblici Anno 2017/2019;

Che per mero errore materiale  veniva indicata  all’ultimo rigo  che “Eventuali suggerimenti, osservazioni e proposte dovranno essere formulate e depositate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Acquaviva delle Fonti Via PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 21/12/2016”.

Pertanto con la presente deve intendersi la data di scadenza per “Eventuali suggerimenti, osservazioni e proposte dovranno essere formulate e depositate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Acquaviva  delle Fonti Via PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 23/12/2016.

F.TO IL SINDACO - Dott. Davide Francesco Ruggero Carlucci