LA BIBLIOTECA “RINNOVATA”

Mercoledì 23 novembre, alle ore 18:30, presso la Biblioteca Comunale di Acquaviva delle Fonti “G. Maselli Campagna”, avrà luogo la presentazione del romanzo “Allegoria” di Walter Cerfeda. Introdurrà e modererà l’incontro Alessio Carlucci.
Alla presentazione seguirà una performance artistica, ad opera di Maria Spinelli, e la presentazione del progetto “La Biblioteca Rinnovata” a cura di Yvette Portelli e Antonella Semeraro.
L’evento è stato organizzato dal Comune in occasione di un progetto di rinnovamento sia del corridoio principale della biblioteca, che di gran parte del patrimonio libraio ormai diventato obsoleto o mal ridotto. Molti, infatti, sono stati i testi donati da case editrici o testate giornalistiche come "Laterza" o "la Repubblica".
Si vuole sancire così un nuovo punto di inizio e di svolta per un luogo sempre più frequentato e centrale per molti studenti Acquavivesi e non.