NOTA DELL’ASSESSORATO ALL’AMBIENTE

Lunedì 1° Maggio, Festa del Lavoro, il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti non si svolgerà.

La sospensione dei servizi, che ricade fra l’altro in un giorno lavorativo, per il quale da capitolato il servizio non si svolge regolarmente, è stato disposto per consentire ai dipendenti della Impresa Del Fiume di poter usufruire della festività dedicata proprio ai lavoratori.

Pertanto il calendario si modificherà come segue:

• la raccolta dell’ORGANICO prevista per il lunedì sarà sposta a martedì 2 maggio al posto della raccolta dell’INDIFFERENZIATO;
  • la raccolta dell’INDIFFERENZIATO prevista per il martedì sarà svolta per questa settimana unicamente venerdì 5 maggio;
  • la raccolta della PLASTICA prevista per il lunedì nella zona B, sarà recuperata giovedì 4 maggio.

Il Centro Comunale di Raccolta sarà invece chiuso per tutta la giornata del 1° maggio.

Si ricorda che per qualsiasi esigenza relativa al conferimento delle frazioni dei rifiuti, ad esclusione dell’indifferenziato, è possibile conferire direttamente al Centro Comunale di Raccolta presente nella zona industriale in via Vito Giorgio, angolo via Toscana, aperto dal lunedì al sabato (escluso festivi) dalle ore 8 alle ore 14.

Per tenersi sempre aggiornati sul servizio rifiuti e per qualsiasi altro dubbio, è possibile:

• scaricare la app ARO BA5, disponibile per Apple e Android;
  • contattare il numero verde 800.195.314
  • informarsi presso il Punto Informativo della raccolta differenziata presente al secondo piano del Palazzo Comunale.

L’Assessore all’Ambiente