BANDO - SERVIZIO MENSA SCOLASTICA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA.

PERIODO GENNAIO-DICEMBRE 2019 – GENNAIO-DICEMBRE 2020

Bando completo

AVVISO - Rilevazione ISTAT sulle forze lavoro

Rilevazione ISTAT sulle forze lavoro

AVVISO - ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Iscrizione all'Albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE presso i Seggi Elettorali.

Presentazione domande dal 01 al 31 OTTOBRE 2018

Avviso completo e modello domanda

AVVISO - ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI

Iscrizione all'Albo delle persone idonee all'ufficio di SCRUTATORE presso i Seggi Elettorali.

Presentazione domande dal 01 OTTOBRE 2018 al 30 NOVEMBRE 2018.

Avviso completo e modello domanda

BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA, DOMICILIARE SAD E ADI, ANNO 2018/2019

Bando, capitolato, disciplinare e modulistica

Bando canone di locazione 2018

Bando e modulistica

Convocazione delle associazioni sportive presenti sul territorio comunale - 28/08/2018

Viene convocato un incontro di tutte le associazioni sportive da tenersi presso il Salone delle Feste del Palazzo Comunale il giorno 28 agosto 2018 alle ore 18:00

Assessore allo Sport - Dott. Francesco Chimienti

Avviso - Modifica orario per chiusura pomeridiana della Biblioteca Comunale

Disposizione n. 11 del 20/08/2018 - Modifica orario per chiusura pomeridiana (rientri settimanali) della Biblioteca Comunale "Avv. G. Maselli Campagna" fino al 31/08/2018

Avviso completo (.pdf)

Contributo per la fornitura Libri di Testo - Anno scolastico 2018-2019

L'Amministrazione Comunale informa che gli studenti delle scuole secondarie del primo e secondo grado statali e paritarie possono far richiesta del contributo libri di testo a partire dalle ore 10.00 del 20 agosto 2018 fino alle ore 14.00 del 20 settembre 2018 (termine perentorio).
La presentazione delle domande sarà effettuata unicamente sul sito www.sistema.puglia.it attraverso la procedura online Contributo Libri di Testo Attiva.

Avviso completo (.pdf)

Convocazione delle associazioni sportive presenti sul territorio comunale

Viene convocato un incontro di tutte le associazioni sportive da tenersi presso il Salone delle Feste del Palazzo Comunale il giorno 21 agosto 2018 alle ore 18:00

Assessore allo Sport - Dott. Francesco Chimienti

IL PRELIEVO DI ACQUA E’ REGOLAMENTATO COME SEGUE:

PERIODO: APRILE – OTTOBRE 2018

dalle ore 06:00 alle ore 11:00
dalle ore 15:00 ore alle 19:00

Al fine di non arrecare disturbo alla quiete pubblica, si rammenta che durante la sosta di attesa e le operazioni di emungimento, i mezzi agricoli dovranno essere tenuti spenti.

IL SINDACO - Dott. Davide F.R. CARLUCCI