Notizie

PUBBLICAZIONE DOSSIER MIULLI

E' stato pubblicato, il 31 gennaio 2018, in esecuzione del Piano concordatario 25 del 2013, l'avviso di vendita di immobili e invito a eventuale manifestazione di interesse relativo a cinque lotti di beni immobili di proprietà dell'Ente Ecclesiastico "Ospedale Miulli".

La notizia ha avuto una grande eco nell'opinione pubblica acquavivese al punto che, da parte di alcuni cittadini, si è ritenuto di voler riproporre come attuale il tema della titolarità giuridica dei beni.
Poiché è intenzione di questa Amministrazione mettere i cittadini in condizione di avere accesso a tutti gli atti relativi a questo annoso contenzioso, in qualità di Sindaco di Acquaviva delle Fonti ho ritenuto di dover mettere a disposizione della città i documenti in possesso dell'Ente sulla titolarità dei beni. Tale elenco di documenti, pubblicato in ordine cronologico inverso, a partire cioè dal più recente, non è esaustivo e sarà integrato qualora emergeranno ulteriori atti significativi che possano fornire chiarimenti circa la titolarità dei beni.

DOSSIER MIULLI

IL SINDACO - Davide Carlucci

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTO o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa.